Passa ai contenuti principali

Gaiole, Coronavirus: pubblicato l’avviso per richiedere i buoni spesa di aprile

Comune di Gaiole in Chianti
Comunicato stampa del 4 aprile 2020


Gaiole, Coronavirus: pubblicato l’avviso per richiedere i buoni spesa di aprile
Scadenza ore 12 dell’8 aprile 2020. Erogazione buoni spesa entro il 10 aprile.

Il Comune di Gaiole in Chianti ha pubblicato il bando per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’emergenza Covid-19.
Le risorse complessive disposte dal Capo del Dipartimento di Protezione civile per Gaiole in Chianti ammontano a circa 16mila euro. Il bando è stato scritto tenendo conto delle linee giuda indicate dalla Società della Salute ed è il risultato di un confronto costante e del lavoro di squadra, tra tutti i Comuni dell’area senese, in modo che fossero seguiti gli stessi criteri nei diversi territori comunali.
L'entità del buono spesa varia in base al numero di componenti del nucleo familiare e ai requisiti che sono riportati all’articolo 1 del bando, consultabile al seguente link: https://bit.ly/3bPke8S.
Ogni nucleo familiare può presentare una sola domanda.

La domande devono essere consegnate  entro le ore 12 dell’8 aprile 2020,  esclusivamente sul modello di autocertificazione allegato al bando, scaricabile dal sito internet del Comune di Gaiole in Chianti e distribuito all’ingresso della sede comunale. 
Una volta compilata, la domanda deve essere inviata preferibilmente via mail  a ragioneria@comune.gaiole.si.it insieme alla scansione del documento di identità di chi la presenta. Chi non ha la mail può consegnare la domanda al Protocollo del Comune previa telefonata allo 0577 744738 -39.
Le graduatorie saranno stilate dal Comune insieme ai servizi socio-assistenziali della Società della Salute Area Senese. Il Comune si impegna ad erogare i buoni spesa entro il 10 aprile 2020.
I buoni spesa saranno spendibili nelle seguenti attività: Alpa snc di Valentino Prenza & C snc di Gaiole in Chianti, Macelleria Chini di Gaiole in Chianti; Frutta e verdura Del Lungo Angiolo di Gaiole in Chianti, Cooperativa minatori Cavriglia di Gaiole in Chianti, Alimentari Rinaldi Palmira di Lecchi in Chianti, Coop. Consumo Monti in Chianti. 
Il bando integrale e l'autocertificazione sono scaricabili al seguente link: https://bit.ly/3bPke8S

Post popolari in questo blog

Licei Poliziani, ultimo open day per scegliere la scuola del futuro

Licei Poliziani, ultimo open day per scegliere la scuola del futuro Domenica 12 gennaio 2020 si svolgerà, solo al mattino, l’ultimo open day dei Licei Poliziani.   I docenti con i tutor saranno a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti a chi ancora deve scegliere la scuola del futuro LICEI POLIZIANI - Domenica 12 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, i Licei Poliziani aprono le porte per l’ultimo open day riservato agli studenti, e alle famiglie, delle classi medie per presentare l’offerta formativa e i vari percorsi di studio dell’IISS A. Poliziano. I licei saranno aperti nelle rispettive sedi per parlare con i docenti e gli studenti tutor dei vari indirizzi. Durante la giornata, alunni delle classi terze medie e genitori avranno l’opportunità di visitare gli edifici dell’istituto, incontrare i docenti e gli studenti tutor per programmare i rispettivi percorsi scolastici. Gli studenti tutor accompagneranno gli studenti, a gruppi, nei vari laboratori, in modo da agevo

Al Teatro dei Concordi arrivano “Le avventure di Gian Burrasca”

Al Teatro dei Concordi arrivano “Le avventure di Gian Burrasca” Sabato 22 e domenica 23 febbraio doppio appuntamento per uno spettacolo del Vivaio del Concordi liberamente ispirato al libro per bambini di Luigi Bertelli Montepulciano – Proseguono intensamente le attività del nuovo anno del Teatro dei Concordi di Acquaviva, gestito dall'associazione “Il Fierale” e capace di coinvolgere tante persone dentro e fuori dal palcoscenico. Il prossimo appuntamento curato dal “Vivaio del Concordi” è per sabato 22 alle 21:15 e domenica 23 febbraio alle ore 16:30 , con una commedia chiamata “Le avventure di Gian Burrasca”. Lo spettacolo è messo in scena dal gruppo junior del laboratorio teatrale “Vivaio del Concordi ”, che hanno curato tutti gli aspetti della messa in scena. Il laboratorio è uno dei punti di forza del Teatro dei Concordi e si articola in varie attività formative, tra cui recitazione, stesura della sceneggiatura, ideazione di scenografie e costumi. “Le avventure di

2019: i principali eventi a Montepulciano e nel suo territorio

2019: i principali eventi a Montepulciano e nel suo territorio Questi sono alcuni degli eventi in programma per il 2019 a Montepulciano e nel suo  territorio. Tutti gli eventi sono comunque inseriti nell’agenda, consultabile facilmente in questo sito, e ne viene data notizia anche con le newsletter di montepulciano living, che sono periodicamente  inviate a quanti chiederanno di essere inseriti nella mailing list, scrivendo a turismo@comune.montepulciano.si.it. ANTEPRIMA DEL VINO NOBILE, dal 9 all’11 febbraio; XXIII TROFEO DI CALCIO GIOVANILE DELLE TERRE TOSCANE, dal 18 al 21 aprile; FESTA ALLA CASETTA (lago di Montepulciano), 22 aprile; TROFEO DEL NOBILE XC DI MTB, domenica 28 aprile; FESTA DELL’AGRICOLTURA alle Tre Berte, dal 9 al 12 maggio; ECOGIRO DEL LAGO DI MONTEPULCIANO, 2 giugno; LE DAME DELLA BOTTE, 8 e 9 giugno; MBT TOUR DEL NOBILE, 9 giugno; KONCA MUSIC FEST (Abbadia di Montepulciano), dal 27 al 30 giugno; FESTA ALLA MADONNA DEL CERRO, dal 5 al 14 luglio