Passa ai contenuti principali

Il centro sportivo di Trequanda riapre al pubblico

Il centro sportivo di Trequanda riapre al pubblico

Dopo due anni di chiusura per ristrutturazione, sabato 18 luglio, il centro sportivo 'Del Sole' ha riaperto ed è di nuovo a disposizione di cittadini e turisti. La nuova gestione è stata affidata, per dieci anni, alla Bora Bora srl con sede a Siena che già gestisce altri servizi dedicati alle piscine di importanti strutture ricettive pubbliche e private.

Poco più di dieci giorni fa la consegna delle chiavi da parte dall'amministrazione comunale alla nuova gestione, oggi la riapertura ufficiale del centro sportivo di Via del Lecceto. Con questa nuova apertura, Trequanda ha nuovamente a disposizione la sua piscina con i campi da tennis e beach volley immersi nel suggestivo scenario fatto di poggi e vallate coltivati a vigneti e oliveti che incantano lo sguardo.
La società che gestirà l'impianto per i prossimi dieci anni è la Bora Bora srl con sede a Siena, che già gestisce diversi impianti sportivi nella provincia di Siena oltre che ad altre importanti strutture ricettive pubbliche e private in tutta Italia. Bora Bora srl oltre all'ordinaria e alla straordinaria manutenzione, offrirà attività all'insegna della creatività in un'atmosfera rilassante e divertente.
“Dopo due anni di chiusura, la riapertura della nostra piscina è motivo di orgoglio e soddisfazione incredibile per tutto il nostro territorio. Nel riaprire oggi l'impianto abbiamo rispettato al massimo tutte le disposizioni di sicurezza sanitaria anti-contagio disposte dalle normative nazionali. I cittadini adesso possono riprendersi questo spazio per le proprie attività sportive o anche solo per relax, mentre i turisti potranno venire a godersi il nostro sole in piena tranquillità.” - spiega il sindaco Roberto Machetti.
“Nonostante tutte le difficoltà relative al rispetto delle norme di sicurezza anti-contagio, ci siamo impegnati al massimo per riaprire la piscina in tempi brevi e renderla fruibile a tutti. Voglio ringraziare il sindaco Machetti, l'amministrazione comunale e l'ufficio tecnico che con estrema disponibilità e collaborazione ci ha permesso di lavorare nel modo migliore possibile e di ripartire con il piede giusto” - è il commento di Nicola Giuliano della società di gestione Bora Bora srl.
L'amministrazione comunale, in occasione della riapertura, ha offerto l’ingresso gratuito ai clienti, fino a un massimo di 65 ingressi, nel rispetto delle limitazione Covid.

Post popolari in questo blog

‘Le Adorabili Scanzonette’ tornano a incantare il pubblico degli Oscuri

‘Le Adorabili Scanzonette’ tornano a incantare il pubblico degli Oscuri Dopo lo strepitoso successo della prima rappresentazione, ‘Le Adorabili Scanzonette’, sotto la direzione di Giulio Benvenuti, torna sul palco del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena sabato 22 febbraio alle ore 21:15 Torrita di Siena - Nato dalla volontà della Compagnia Teatro Giovani Torrita di tornare a produrre uno spettacolo, il musical ‘Le Adorabili Scanzonette’, a distanza di anni dai successi di The Rocky Horror Experience e The Wedding Singer , torna a far divertire e ad animare il pubblico del teatro torritese. Dopo il grande successo della prima visione, Nives, Dora, Carmen e Milly, alias Lisa Lucchesi, Mikela Rebua, Valeria Cleri (che sostituisce in via eccezionale Emma De Nola) e Martina Bardelli, sono pronte a tornare in scena al Teatro dei Oscuri sabato 22 febbraio alle ore 21:15. Il musical racconta di quattro amiche per la pelle, studentesse del Liceo Matteotti, che hanno una grande ...

Ai Licei Poliziani il ‘Percorso di creatività’ di Giuseppe Ciani

**** Ai Licei Poliziani il ‘Percorso di creatività’ di Giuseppe Ciani Venerdì 28 febbraio 2020, alle ore 11:30 presso i Licei Poliziani, verrà inaugurata la mostra delle opere di Giuseppe Ciani, donate dall’artista all’Istituto ‘A. Poliziano’. Per l’occasione, in Aula Magna dell’Istituto Superiore, Lectio Magistralis ‘ Capire il mondo: Storia e arte aiutano?’ del Professor Mario Ascheri LICEI - I Licei Poliziani sono stati i beneficiari di una prestigiosa donazione di opere d’arte da parte   del pittore Giuseppe Ciani. La mostra va ad arricchire di significato l’offerta formativa e culturale destinata agli studenti dei Licei e favorirà maggiori occasioni di incontro con la comunità. ‘Percorso di creatività’, questo il titolo della mostra, rappresenta un contributo importante nell’ottica di un percorso di continuità finalizzato alla valorizzazione e alle attività di promozione dell’arte della cultura dei Licei Poliziani. L’inaugurazione è in programma per venerdì 28 fe...

Impianti rinnovati per il Centro Storico, uno studio per dare luce a Piazza Grande

COMUNE DI MONTEPULCIANO Provincia di Siena COMUNICATO STAMPA Impianti rinnovati per il Centro Storico, uno studio per dare luce a Piazza Grande Enel X è il nuovo gestore dell’illuminazione pubblica a Montepulciano Risparmio energetico, migliore qualità della luce, assoluta sicurezza Cambia il numero per le segnalazioni dei guasti, ora è 800 901050 Un territorio “risparmioso”, capace di offrire ai cittadini servizi più efficienti consumando meno energia, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate. È così che si presenta Montepulciano, Comune già in prima linea nell’uso oculato delle risorse energetiche, dopo aver assegnato a Enel Sole – che fa parte di Enel X, la società del Gruppo Enel che si occupa di illuminazione pubblica e artistica, servizi innovativi e digitali, mobilità elettrica – la gestione dei circa 3.000 punti luce della propria pu...